Dopo aver battuto la Ternana ai calci di rigore, l’ultimo ostacolo prima della finale per il Torino è il Genoa

Un percorso netto che proseguirà almeno fino al prossimo sabato. Continua l’avventura del Torino Under 18 di Vegliato alla Viareggio Cup, con il raggiungimento delle semifinali. Dopo i tre successi su tre nel girone e la vittoria a tavolino contro l’Internacional, i granata hanno battuto 4-2 la Ternana ai calci di rigore dopo 90 minuti molto equilibrati. Adesso la finale è a un passo, e l’ultimo ostacolo si chiama Genoa. Il Grifone ha rischiato già due volte di uscire dalla competizione, ma dopo aver battuto i nigeriani del Magic Stars si è qualificata tra le prime quattro. La semifinale è in programma sabato 29 marzo alle ore 15 allo Stadio “Ferracci” di Torre del Lago, e la vincente affronterà una tra Fiorentina e Sassuolo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-03-2025


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
8 giorni fa

forza ragazzi sarebbe bello arrivaare almeno in finale SFT

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
8 giorni fa
Reply to  Jones

Sarebbe bello ambire a qualcosa di più di una finale di un torneo di ragazzini che non ha nulla più a che vedere con il Viareggio di una volta.
Io non so, ma ti leggo e mi provochi le stesse sensazioni di GD e la scimmia 🐒.

Tonio1973
7 giorni fa

www. seemigrastaràquindimeglio. via

www. teniamotuttiallasuasalute. via

Scimmionelli
7 giorni fa

A me, invece, ogni volta che ti leggo, la sensazione che provochi e’ quella di domandarmi che credibilita’ possano avere certi dietrologi, i quali prima dichiarano di voler andare a scrivere su un altro sito e poi, quando qualcuno li prende sul serio, non lo fanno, neache quando vengono bannati.

Viareggio Cup, Torino-Ternana 4-2 d.c.r.: il tabellino

Viareggio Cup, oggi le semifinali: Il Torino affronta il Genoa